29 novembre 2006

Torino, una città nel cinema

Venerdì, 1 dicembre, alle 19.00h. avrà luogo nel Salón de Grados de la Facultad de Filología de Valencia (Av. Blasco Ibáñez, 21), la conferenza Torino, una città nel cinema a carico del professore Angelo De Castro, insegnante del Centro Giacomo Leopardi di Valencia.
Se volete conoscere le altre attività del Centro Giacomo Leopardi, cliccate qui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato non poter esserci! Ho vissuto quasi tutta la mia infanzia e tutta la mia adolescenza e gioventù "sotto la Mole". Qualche anno fa l'Istituto Italiano di Cultura, con cui collaboro, mi invitò a presentare Torino in una conferenza all'interno di un ciclo in cui venivano presentate agli alunni dell'Istituto alcune città italiane. Invito caldamente tutti a conoscerla. Di primo acchito può sembrarvi troppo austera, seriosa. Ma sotto le sue forme austere, compassate, troverete una bellezza splendida.

Anonimo ha detto...

Quando si visita il vostro blog entra sempre una musica molesta. Per il resto auguri.

Anonimo ha detto...

Non sempre esce la musica. Adesso, per esempio, no. Io ricordo che anche nel blog della Eoi di Sagunt aveva sempre la musica, forse la stessa con la publicità. Ma lí già non si sente. Volevo farti gli auguri perché il vostro blog è molto bello e il trattamento dell'imagine è la meglio che ho visto.