12 aprile 2007

Concerto di Svenia


(Foto da www.newsonstage.com)

Gli amanti del Gothic Metal potranno assistere al concerto che questo gruppo italiano farà al Loco Mateo di Valenza domenica 29 aprile alle 22.00h. (8/10 €). E' un tipo di rock malinconico e decadente che ha molti fan fra i giovani italiani. Qui potete visitare il sito di Svenia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo a tutti..ragazzi/e dark e non..gli Svenia sono un gruppo veramente fantastico da ascoltare e gustare nota dopo nota..per non parlare della trasportante voce di Leonard,il cantante...sul serio ank se non siete dark o metallari provate il gothic metal e magari provate a ricredervi su tutte le brutte voci k girano sui noi ragazzi che facciamo parte di questi 2 movimenti suddetti..
†BLOODY KISS† by 1 goth-fan di Svenia

Anonimo ha detto...

ehy....hai detto di essere dark vero? sn ank'io 1 fan di Svenia e sn dark..hai ragione sono veramente bravi,come d'altra parte gli HIM...comunque volevo dirti k le parole k hai scritto riguardo ai dark e i metallari sono giustissime..è giusto k essi vadano rispettati xk sn xsone...nn vanno visti cm esseri alieni solo xk si vestono d nero.veramente brava/o..complimenti