15 maggio 2007

Lettura plurilingue di poesia

(foto da ladomenicadivicenza.it)

Il Centro Alemán di Valencia, il Centro Giacomo Leopardi, L'Institut français, L'Acadèmia de la Llengua e L'Aula di Poesia, hanno organizzato una lettura plurilingue di poesia oggi, 15 maggio 2007 alle 19.30h Nel Museu de Belles Arts di Valenza, C/S.Pio V, 9 (Valenza).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Xelo, ho scritto ieri sul blog della EOI di Quart che per noi che impariamo l'italiano (o tentiamo di non perderlo com'è il mio caso) la rete dei blog è stata molto importante. Credo che tutti, compartendo, ci arrichiamo con il vostro lavoro. E oggi voglio dirti che il tuo blog ha un disegno fantastico e che mi piace molto, e il gesto che anche tu hai fatto nel felicitare i chiodini per il premio -che è di tutti-, ti onora. Mi dispiace vedere che altri blog della rete non hanno fatto lo stesso. Chissá perché?!

Anonimo ha detto...

Ciao, Andreu, sei molto gentile, grazie tante. Anch'io penso che il lavoro del resto dei blogger d'italiano sia molto importante e credo che tutti noi siamo molto contenti del premio di Chiodoschiacciachiodo. Come dicevano i colleghi di Quart, loro sono stati i primi a fare un blog di questo tipo. Un saluto.