23 ottobre 2010

Club di lettura in italiano a Valenza

(Nella fotografia, Giovanna Vivian)

La nostra cara amica Giovanna Vivian, insegnante d'italiano nonché cuoca ci ha mandato il suo programma per questo corso scolastico, Lezioni di cucina e Club di lettura a Ruzafa (Valenza). Eccone qui una parte:


CLUB DI LETTURA IN ITALIANO

Hai un livello medio-alto di italiano e ti piace leggere? Iscriviti al Club di lettura organizzato da Giovanna a Ruzafa. Commenteremo insieme delle interessanti pagine di romanzi e saggi di autori italiani, il tutto accompagnato da un buon tè e da un pezzo di torta fatta in casa.

Prezzo: 45 euro - 7 incontri da novembre

Per informazioni e date scrivere a giovannavivian@terra.es


1 commento:

Giovanna Vivian ha detto...

Cari amici lettori,
il 10 novembre si è svolto il primo incontro del nostro Club di Lettura. Se dovessi trovare una parola per descriverlo userei l'aggettivo "appassionato", dato che è in tal modo che i partecipanti hanno scambiato idee, commenti e diversi punti di vista sul primo libro della stagione.
Si trattava di La musica in testa, del musicista Giovanni Allevi, in cui lui stesso racconta come è diventato il perosnaggio famoso che è, tutti i suoi sforzi e le sue avventure. E i lettori hanno vissuto una nuova vera avventura facendosi coinvolgere dal racconto.
Posso solo ringraziare tutti per aver fatto una lettura così attenta e .......appassionata!
Giovanna Vivian
Professoressa moderatrice del Club di lettura.