20 giugno 2008

Buone vacanze!



(foto da stock)

Cari allievi, il corso ad Alzira è finito, avete lavorato molto e finalmente sono arrivate le vacanze (scolastiche almeno). Il prossimo anno ci trasferiamo a Valencia, e perciò ci mancherete tanto! Siete sempre i benvenuti nella nostra pagina e speriamo di poterci incontrare di nuovo. Grazie di tutto e arrivederci!
Adesso, e visto che fra qualche giorno ci sarà la partita Italia-Spagna, vi lasciamo con la squadra azzurra e con questa bellissima canzone.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te, ci mancherai tantissimo! è un vero peccato che tu te ne vada... Maria

marieta ha detto...

buone vacanze carina, ci vediamo qualche giorno... mi è piaciuto molto questo anno con te, si avete dei problemi con i nuovi alievi, ditemi qualcosa e ne andiamo presto

Anonimo ha detto...

Grazie a te e altre tante! Vengo oggi delle mie vacanze e sono contenta de leggere il tuo blog, grazie per tutto e non pensi che sei libera da noi! Mi mancherai nella scuola ma so che sarai più felice dove vai, sia dove sia, questo è il mio desiderio. Molto carino il video dei azzurri, non ho visto la partita perchè mi innervosisco cosi tanto che gioco io con loro! Baci e ci vediamo!

P ha detto...

Dos elefantes se estaban bañando, y uno le dice al otro: -¿Me pasás el jabón? -No, radio.

Anonimo ha detto...

Gli studenti e gli insegnanti di www.italiaconvoi.it.gg ringraziano per averci visitato, il link del vostro blog é stato inserito. Speriamo di poter collaborare con voi!
Grazie e buone vacanze

Anonimo ha detto...

Low rise jeans?