Questo è il nome di un libro di Willy Pasini di cui molti hanno parlato questa settimana. Secondo quest'autore, ci sarebbero tre tipi di traditori:
IL SEDUTTORE - Per lui (o lei) sedurre è un atto vitale, come respirare. Sono i traditori per eccellenza, quelli che non vedono nell'altro una persona, ma trovano piacere nell'affascinare qualcuno, spesso più giovane, e soprattutto nel farlo sapere a tutti.
IL TRASGRESSORE - Cerca l'emozione intensa, per lui il piacere vero è solo quello proibito: le coccole sotto le lenzuola con il partner istituzionale lo fanno sbadigliare.
IL SESSODIPENDENTE - Spesso introdotti al sesso troppo precocemente, persino da bambini, questi soggetti sono spinti da una irrefrenabile voglia di sesso fine a se stesso: per loro la passione è solo fisica. (da Corriere.it)
Cosa pensate di questa tassonomia? Ci piacerebbe molto sapere qual è la vostra opinione su questo argomento. E, così, tanto per parlare, secondo voi, quanti tipi di traditori-traditrici esistono?
1 commento:
Buongiorno,
sono Antonio Leonetti della EF Education, abbiamo scuole di lingue in 65 paesi del mondo tra i quali anche Roma dove insegnamo la lingua italiana. Siamo interessati ad inserire un link a EF all'interno del Vostro sito web, come segue:
- studiare all'estero:
http://www.ef-italia.it/master/ly/
- portale dei viaggi studi all-estero:
http://www.ef-italia.it/
In attesa,
Vi ringrazio cordialmente,
Antonio Leonetti
Antonio.Leonetti@ef.com
Posta un commento