(foto da dailymail)
Questa è stata la spiegazione che ha dato il controllore di un autobus di Londra per non permettere l'ingresso ai due giovani della foto, nonostante le proteste della ragazza: è una mia libera scelta essere il suo animale domestico. Il controllore, però, non ha gradito il fatto che la ragazza fosse tenuta al guinzaglio. La coppia ha querelato l'azienda dei trasporti per la discriminazione subita. E voi, che ne pensate? a chi dareste ragione, al controllore o ai giovani?
Visto che stiamo parlando di animali di compagnia, vi invito a guardare questo video degli umoristi Aldo, Giovanni e Giacomo.
Visto che stiamo parlando di animali di compagnia, vi invito a guardare questo video degli umoristi Aldo, Giovanni e Giacomo.
6 commenti:
madonna!
se non fossi perche ho stato a londra non crederei quello che leggo... e vedo!!
credo di questi due "persone" non vorrebbero più che farsi sentire, non li credono violenti, allora io permeterei l'ingresso di questa coppia. ma, evidentemente loro sono matti.............
ma si se permete l'ingresso di questa ragazze/animaledomestico e non ai cani sarebbe i cani i discriminati!!! si sei uno animale domestico sei uno animale domestico
Non ho potuto vedere il video ma penso che è incredibile i tipi de persone che hanno al mondo.
ciao!!
quando ho visto questa foto non sapeva che cosa dire.
È incredibile che le donne stiamo combattendo per essere uguale che i uomini i vedere questo...
Non so che pensa la ragazza della fotografia, ma credo che contribuisce a che i uomini siano i padroni del mondo, no¿?¿?
Le persone non sono tutte uguali e ognuno fa scelte di vita diverse. La gente deve accettare la diversità degli altri.
Se la ragazza decide di essere trattata come un animale domestico per sua scelta, non vi è nessuna legge nè in italia ne in Inghilterra che glielo possa vietare.
HANNO FATTO BENISSIMO A DENUNCIARE!!UNO E LIBERO DI ANDARE IN GIRO CM VUOLE!NN CI SN LEGGI KE VIETINO DI PORTARE LA RAGAZZA O RAGAZZO AL GUINZAGLIO SE LORO LO VOGLIONO SOPRATUTTO.....
Posta un commento