28 gennaio 2008

La Società Dante Alighieri e l'italiano online


Volete valutare la vostra conoscenza d'italiano? vi proponiamo adesso di farlo con gli esercizi della Società Dante Alighieri:
Buon lavoro!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anzitutto, complimenti per il vostro lavoro in rete!
Ora vi lascio una mail che so che non corrisponde a questa casella ma, veramente, non so come altro fare per contattarvi...Ecco la mail:
Sono Daira Cintero, e ho lavorato come insegnante di italiano nella EOI di Castelló per un mese, supplendo a Gloria Melchor. Ora sto preparando il concorso, studio quasi sei ore ogni giorno...ma sento poprio che non sto migliorando...
Vi scrivo perché vorrei avere il programma da prepare per il concorso, e ho pensato che magari voi avete idea di come aiutarmi.
Attualmente, ottenere questo posto di lavoro è la cosa che più desidero al mondo, quella in cui impiego tutti i miei sforzi, e gradirei qualsiasi aiuto, qualsiasi suggerimento.
Un cordiale saluto e grazie dell'interesse,
Daira Cintero
daicinma@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao Daira, la mail è pubblicata sotto il mio profilo. Ti rispondo appena posso (via mail). Un cordiale saluto.

vilma torselli ha detto...

Ti ringrazio dei graditi saluti, io giro spesso e volentieri tra le pagine del tuo blog, sempre interessante ed aggiornato su una grande varietà di argomenti di attualità. Complimenti e buon lavoro, a presto. Vilma

Anonimo ha detto...

Grazie tante, Vilma. A presto.