15 maggio 2007

Lettura plurilingue di poesia

(foto da ladomenicadivicenza.it)

Il Centro Alemán di Valencia, il Centro Giacomo Leopardi, L'Institut français, L'Acadèmia de la Llengua e L'Aula di Poesia, hanno organizzato una lettura plurilingue di poesia oggi, 15 maggio 2007 alle 19.30h Nel Museu de Belles Arts di Valenza, C/S.Pio V, 9 (Valenza).

2 commenti:

  1. Anonimo1:42 PM

    Ciao Xelo, ho scritto ieri sul blog della EOI di Quart che per noi che impariamo l'italiano (o tentiamo di non perderlo com'è il mio caso) la rete dei blog è stata molto importante. Credo che tutti, compartendo, ci arrichiamo con il vostro lavoro. E oggi voglio dirti che il tuo blog ha un disegno fantastico e che mi piace molto, e il gesto che anche tu hai fatto nel felicitare i chiodini per il premio -che è di tutti-, ti onora. Mi dispiace vedere che altri blog della rete non hanno fatto lo stesso. Chissá perché?!

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:17 AM

    Ciao, Andreu, sei molto gentile, grazie tante. Anch'io penso che il lavoro del resto dei blogger d'italiano sia molto importante e credo che tutti noi siamo molto contenti del premio di Chiodoschiacciachiodo. Come dicevano i colleghi di Quart, loro sono stati i primi a fare un blog di questo tipo. Un saluto.

    RispondiElimina